Dicono di noi

Le voci dei nostri ospiti

Recensioni reali da Google, TheFork e TripAdvisor.

★★★★★ 4,5 Google · ~385 9,0/10 TheFork · 4.009 4,2/5 TripAdvisor · 78
★★★★★

Se cercate un'alternativa ai soliti ristoranti di pesce a Milano, Donna Caterina è la scelta giusta.

SSara CGoogle · 10/10
★★★★★

Qualità del cibo superba, presentazione molto curata, servizio impeccabile.

AAlessandra LGoogle · 9,5/10
★★★★★

Piatti molto buoni e personale molto cortese.

EElisa NGoogle · 10/10
★★★★★

Tutto perfetto.

SSilvia DGoogle · 10/10
★★★★★

Ottima cucina e atmosfera.

LLaura VGoogle · 8/10
★★★★★

Servizio corretto, puntuale e cordiale; pietanze buone e ben presentate.

GGiovanni MGoogle · 9,5/10
★★★★★

Anniversario di matrimonio, 62 anni insieme: tutto molto bello, dal servizio ai piatti. Ottimo pesce! Il titolare ci ha fatto una bellissima sorpresa. Torneremo sicuramente!

6647robertaaTripAdvisor · 5★
★★★★★

Cucina siciliana a base di pesce, piatti preparati molto bene, porzioni generose. Personale di sala cortese, professionale ed empatico.

MMaschio 1965TripAdvisor · 5★
★★★★★

Molto elegante anche se semplice. Prezzi assolutamente in linea con la qualità.

RRebecca RTripAdvisor · 5★
Leggi tutte le recensioni
Dicono di noi

Le voci dei nostri ospiti

★★★★★

Se cercate un'alternativa ai soliti ristoranti di pesce a Milano, Donna Caterina è la scelta giusta.

SSara CGoogle · 10/10
★★★★★

Qualità del cibo superba, presentazione molto curata, servizio impeccabile.

AAlessandra LGoogle · 9,5/10
★★★★★

Piatti molto buoni e personale molto cortese.

EElisa NGoogle · 10/10
★★★★★

Tutto perfetto.

SSilvia DGoogle · 10/10
★★★★★

Ottima cucina e atmosfera.

LLaura VGoogle · 8/10
★★★★★

Servizio corretto, puntuale e cordiale; pietanze buone e ben presentate.

GGiovanni MGoogle · 9,5/10
★★★★★

Anniversario di matrimonio, 62 anni insieme: tutto molto bello, dal servizio ai piatti. Ottimo pesce! Il titolare ci ha fatto una bellissima sorpresa. Torneremo sicuramente!

6647robertaaTripAdvisor · 5★
★★★★★

Cucina siciliana a base di pesce, piatti preparati molto bene, porzioni generose. Personale di sala cortese, professionale ed empatico.

MMaschio 1965TripAdvisor · 5★
★★★★★

Molto elegante anche se semplice. Prezzi assolutamente in linea con la qualità.

RRebecca RTripAdvisor · 5★