La sala di Donna Caterina con teste di moro siciliane
Chi siamo

Una storia di mare e di Sicilia

Donna Caterina è un ristorante di pesce a Milano, in zona Porta Romana, dove tradizione e innovazione si incontrano per offrire piatti freschi e raffinati in un ambiente accogliente.

Al Ristorante Donna Caterina la passione per la cucina mediterranea si fonde con l'innovazione culinaria, privilegiando il pescato del giorno e prodotti stagionali. Collaboriamo con fornitori locali per garantire freschezza e sostenibilità in ogni piatto.

Oltre la tradizione. Dentro il gusto che resta.

La cucina

Una cucina mediterranea di mare con radici siciliane: crudi, primi ai frutti di mare, secondi alla griglia, e gli agrumi della Sicilia a illuminare ogni piatto. Stagionalità e freschezza prima di tutto.

Vini & sommelier

Per accompagnare le nostre specialità proponiamo una selezione di vini da rinomate cantine italiane; il nostro sommelier sarà lieto di consigliarvi l'abbinamento perfetto.

L'ambiente

Sale eleganti e accoglienti, luci calde e le teste di moro siciliane alle pareti: un angolo di Sicilia nel cuore di Milano.

Atmosfera serale nella sala del ristorante
Vi aspettiamo

Porta a Milano l'atmosfera e le tradizioni sicule

Pranzo e cena, a due passi da Porta Romana. Prenota il tuo tavolo da Donna Caterina.

Dicono di noi

Le voci dei nostri ospiti

Recensioni reali da Google, TheFork e TripAdvisor.

★★★★★ 4,5 Google · ~385 9,0/10 TheFork · 4.009 4,2/5 TripAdvisor · 78
★★★★★

Se cercate un'alternativa ai soliti ristoranti di pesce a Milano, Donna Caterina è la scelta giusta.

SSara CGoogle · 10/10
★★★★★

Qualità del cibo superba, presentazione molto curata, servizio impeccabile.

AAlessandra LGoogle · 9,5/10
★★★★★

Piatti molto buoni e personale molto cortese.

EElisa NGoogle · 10/10
★★★★★

Tutto perfetto.

SSilvia DGoogle · 10/10
★★★★★

Ottima cucina e atmosfera.

LLaura VGoogle · 8/10
★★★★★

Servizio corretto, puntuale e cordiale; pietanze buone e ben presentate.

GGiovanni MGoogle · 9,5/10
★★★★★

Anniversario di matrimonio, 62 anni insieme: tutto molto bello, dal servizio ai piatti. Ottimo pesce! Il titolare ci ha fatto una bellissima sorpresa. Torneremo sicuramente!

6647robertaaTripAdvisor · 5★
★★★★★

Cucina siciliana a base di pesce, piatti preparati molto bene, porzioni generose. Personale di sala cortese, professionale ed empatico.

MMaschio 1965TripAdvisor · 5★
★★★★★

Molto elegante anche se semplice. Prezzi assolutamente in linea con la qualità.

RRebecca RTripAdvisor · 5★
Leggi tutte le recensioni